9 Novembre, 2016

AREE DI INTERVENTO

 

Aree di intervento

I nostri percorsi formativi per aziende e privati, orientati al risultato elevano le competenze delle risorse umane coinvolte, aumentandone l’efficacia e contribuendo al miglioramento della performance aziendale. Attraverso la rilevazione e l’analisi dei fabbisogni formativi attiviamo percorsi mirati, avvalendoci di una rete di formatori e consulenti qualificati, con significativa esperienza in ambito aziendale, professionale e/o universitario.

L’Istituto Stendhal è in grado di sviluppare percorsi formativi flessibili ed efficaci, tagliati a misura sulle reali esigenze formative rilevate all’interno dell’azienda.


GLI AMBITI IN CUI OPERIAMO COME ENTE DI FORMAZIONE:

  • AREA LINGUE: Corsi di inglese, tedesco, francese, spagnolo, russo e portoghese attraverso il marchio British Institutes con rilascio di certificazione riconosciuta a livello Europeo.
  • AREA COMMERCIALE: Corsi di Comunicazione e Marketing, Tecniche di vendita e negoziazione, Web e New Media marketing, Social Media Marketing.
  • AREA ICT (Information Comunication Tecnology): Office, Web design e programmazione, software di modellazione 2 e 3D, photoshop etc..
  • AREA GESTIONE D’IMPRESA: Analisi di bilancio, Amministrazione e Contabilità, Paghe e contributi.
  • AREA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO: in qualità di Ente Accreditato può erogare la formazione e rilasciare le certificazioni e gli attestati validi ai fini dell’adeguamento della formazione obbligatoria dei lavoratori in materia di sicurezza nel luogo di lavoro.