9 Novembre, 2016

RESPONSABILITÀ SOCIALE

 

responsabilita-socialeIstituto Stendhal Padova è impegnato a sviluppare un piano di Corporate Social Responsibility, garantendo la conformità delle proprie attività al rispetto per le persone e l’ambiente:

  • Ridurre al minimo l’impatto ambientale delle nostre attività:
    Come ogni impresa di servizi, il nostro volume di documentazione è alto, tuttavia cerchiamo sempre di limitare la stampa a ciò che è strettamente necessario. Ci impegniamo inoltre a conseguire altri obiettivi strategici quali l’uso di energia sostenibile e il riciclaggio.
  • Assicurare la partecipazione delle nostre risorse umane al continuo miglioramento dell’impresa: Pari opportunità, conciliazione tra lavoro e vita familiare e l’incentivo dei nostri lavoratori sono tra le massime che prevalgono nella nostra attivitá quotidiana. Ci impegniamo a continuare a lavorare per essere sempre all’avanguardia nel nostro settore.
  • Incoraggiare il dialogo: British Institutes vuole assicurare canali di comunicazione ottimali sia interni che esterni. I nostri collaboratori rappresentano un valore aggiunto per l’azienda ed i nostri clienti sono il nostro patrimonio, per questo ci preoccupiamo di creare strumenti comunicativi e di community.
  • Estendere l’impegno di responsabilità sociale a tutti i soggetti interessati, dai fornitori al cliente finale: Crediamo in quello che facciamo, e la nostra responsabilità sociale va oltre i confini della nostra azienda. Vogliamo che i nostri “stakeholders” siano consapevoli di questo impegno.
  • Garantire il monitoraggio e controllo dell’attuazione del Piano di CSR: Siamo attenti a qualsiasi imprevisto e garantiamo il successo della nostra strategia. Proponiamo, eseguiamo e rivediamo le nostre funzioni per ottenere sempre i migliori risultati.